Domani si valuteranno gli eventuali rischi. Interdetta anche una porzione della Bonifica del Tronto a Controguerra: il fiume ha ‘mangiato’ metà sede stradale
TERAMO – E’ stato chiuso al traffico il Ponte di Castelnuovo fra Cellino e Castelnuovo Vomano. Una misura precauzionale, vista la portata del fiume.
si tratta di una decisione presa dopo aver ascoltato i sindaci del territorio e dopo l’esito del sopralluogo compiuto in serata. Domani mattina, alla luce del giorno, sarà possibile valutare meglio la situazione. Sul posto il presidente della Provincia, Diego Di Bonaventura, i tecnici e il dirigente dell’Ente, Francesco Ranieri.
Interdetto al traffico anche un tratto della provinciale 1 della Bonifica del Tronto, in direzione mare-monti, nel territorio di Controguerra fra l’innesto della strada provinciale numero 1/a per Controguerra e la rotatoria di Pagliare del Tronto. La chiusura della strada si è resa necessaria per lo straripamento del fiume Tronto, che ha procurato il cedimento della scarpata e di una parte della corsia di marcia.